soa

La certificazione SOA è un’attestazione di qualificazione per la partecipazione a gare di appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. La SOA è una Certificazione che qualifica l’impresa a partecipare agli appalti pubblici in categorie di opere e classifiche di importo, entrambe commisurate alle capacità ed all’esperienza che l’azienda ha dimostrato all’Organismo di Attestazione.

Visualizza la Certificazione SOA

iso_9001

Certificazione del sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2008. E’ la norma di riferimento applicabile ai processi e settori aziendali volta al miglioramento continuo e costante dell’azienda, con obiettivo l’ottimizzazione della struttura organizzativa, controllandone tutte le fasi e i processi produttivi.

Visualizza la Certificazione ISO 9001

iso_14001

Certificazione del sistema di gestione della qualità e della sicurezza dell’ambiente UNI EN ISO 14001:2004. La ISO 14001 è uno standard internazionale di carattere volontario volto a certificare il Sistema di Gestione Ambientale delle organizzazioni. La certificazione ISO 14001 viene rilasciata da un organismo indipendente accreditato e si rivolge a qualsiasi organizzazione pubblica o privata che decida di impegnarsi a valutare e migliorare la propria efficienza ambientale in termini di:
– attento controllo degli impatti ambientali delle proprie attività;
– miglioramento continuo delle prestazioni in modo coerente, efficace e sostenibile;
– conformità alla propria politica ambientale;
– coinvolgimento dei dipendenti;
– comunicazione con le parti interessate.

Visualizza la Certificazione ISO 14001

ohsas_18001

La certificazione OHSAS 18001 (Occupational health and Safety Assessment Series) definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori.

Top